Richiesta accesso documenti storici

    Per poter accedere alla sezione “Archivio storico documenti” si prega di compilare il modulo qui a fianco,  una volta inviata la richiesta  riceverete una email con la password di accesso appositamente per voi generata.

    Ti informiamo che i dati da te forniti con la compilazione del modulo di contatto verranno tramutati in una email che eventualmente potrà essere conservata all’interno del sistema di ricezione di e-mail della Cisl. Infatti il modulo contatti messo a disposizione dal sito ha il solo scopo di consentire ai visitatori di contattare, qualora lo desiderino, il gestore del sito stesso, inviando in modo semplificato una e-mail al gestore. I dati personali non verranno registrati su altri supporti o dispositivi, né verranno registrati altri dati derivanti dalla tua navigazione sul sito, ma verranno utilizzati al solo scopo di poterti rispondere per evadere le eventuali richieste contenute nel messaggio. Il trattamento è svolto direttamente dal titolare. Il conferimento di tutti dati è facoltativo, fatta salva l’impossibilità di rispondere in caso di mancata o errata indicazione del proprio indirizzo e-mail. Titolare del trattamento è la Cisl Emilia Centrale, Via Emilia Ovest 101, Modena. I soggetti ai quali i dati personali fanno riferimento hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati stessi, di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o richiedere l’aggiornamento, integrazione oppure la correzione (art. 7 D.Lgs. 196/03). Ai sensi del medesimo articolo, l’utente ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge e, in ogni caso, di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.